https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=3191#p3191
-----------------------------------
gattomatto
16 Dicembre 2004, 16:58


-----------------------------------
Cari ragazzi , 
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao


