https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=3261#p3261
-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 8:54


-----------------------------------
- gringox = OK (+1)
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 = OK
- sissetta = OK 
- lukic = OK (dopo cena) 
- fabietto = OK 
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)

TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)

Bel colpetto.

Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum. 

gringox

PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.


