https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=93&p=335#p335
-----------------------------------
gringox
22 Novembre 2004, 12:10

Molino Dorino: 27/11/04
-----------------------------------
Ragazzi,

sabato facciamo un'altra visitina estemporanea a molino.
Direi il pomeriggio, cosi' magari riusciamo ad esserci tutti.

Che ne dite:
bietto, ice, mr g, spek, hit, tecnicastro... e chi altri?

gringox


