https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=4227#p4227
-----------------------------------
Mr.G
23 Dicembre 2004, 11:40


-----------------------------------
Tecnico io ci sono .......  :-D Fatti dare dal gringox il mio cell . 

Fasemo 'na strase ! 

Che vuol di ? 

Bo !!!

Mr.G


