https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=516&p=4477#p4477
-----------------------------------
Fabio
27 Dicembre 2004, 14:09


-----------------------------------
[quote:af65ee2d78="gringox"][quote:af65ee2d78="Fabio"]Fabio presente  :D 

Gringox non vedo nominato il mitico Tecnico ... Tecnico fatti sentire  :!:[/quote]

Ottimo.
Il tecnico e' impegnato con gli ospiti portoghesi e con il figlioccio Joau dipinto Coimbra de SauPaulo portugesh....

Presenti saranno:
gringox, bietto, sissetta + 2 amichette russe, spek, hit + donna, Nata

Ritrovo:

ore 20,00 - ART FACTORY PUB. Via Andrea Doria, angolo P.za Caiazzo.
Poi magari andremo da Spontini a magnarci na pizzetta!

gringox[/quote]

 :shock: Una cena senza Tecnico ... NO TECNICO NO PARTY  :lol:  :-D

Vabb&egrave; anche il Tecnico assente giustificato.


