https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=516&p=4482#p4482
-----------------------------------
tecnico
27 Dicembre 2004, 14:55


-----------------------------------
sono impegnato...
ma sentendo la presenza di amiche e amichette chi puo' dirlo? :-D  :-D 
se vengo do al gringox un colpo di telefono....


