https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=4720#p4720
-----------------------------------
gringox
30 Dicembre 2004, 15:51


-----------------------------------
[quote:21f0adfe1a="Mystero"]ciao cosacca 

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua cos&igrave; potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'&egrave; differenza, cos&igrave; credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ci&ograve; che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto cos&igrave; per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilit&agrave;Â  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho gi&agrave;Â  in mente come fare e mi servir&agrave;Â  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:[/quote]


Ragazzi siete fuori-topic!
Io penso che quando ci sia qualche scambio di battute estemporaneo in lingua, questo non debba subire ne' tagli, ne0 spostamenti, dato che si inserisce in un contesto spazio-temporale limitato e concernente un determinato topic, come in questo caso...

Anche io, come la dolce cosuccia, confermo il mio aiuto, per quanto possa servire in questo campo.

In effetti gelpetto si riferiva indubbiamente alla "Zolotaja bochka", che col buon sashulja e' stata degustata durante il nostro ultimo incontro moscovita.

hehehhe, per qanto riguarda il raduno, gelpino e il suo amico zhenja sono ovviamente invitati e benvenuti, sempre se lo vorranno e se non vedranno nulla di "anomalo" nell'VIII RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA.

gringox