https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=4771#p4771
-----------------------------------
gringox
30 Dicembre 2004, 23:19


-----------------------------------
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non pu&ograve; esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote]

Ragazzi,

NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita! 
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto  a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente. 
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.

Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci). 
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.

gringox


