https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5243#p5243
-----------------------------------
gattomatto
07 Gennaio 2005, 14:50


-----------------------------------
oppsss ho sbagliato faccina , sar&agrave;Â  che non ho digerito ancora tutta la Vodka.... :drinkers: 
Che dirti della serata , fino alle 24 abbiamo conversato piacevolmente tra un bicchiere ed una sigaretta allietati anche dalla presenza di due giovani donzelle che si sono sedute al nostro tavolo; poi ci siamo buttati in pista cercando di imitare Tony Manero e partecipando a qualche ballo di gruppo ( sotto l'influsso benefico dell'alcool .....).
Molto nutrita la presenza femminile , qualcuno credo abbia messo i presupposti per un incontro successivo incontro con le donzelle di cui sopra.
Il locale e' carino , luci soffuse e divanetti mi danno dell'atmosfera di Night Club  :gorgeous: 
Bene , ci sono tutti i presupposti pr ritornarci, a quando la prossima? 
 :watches:


