https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5297#p5297
-----------------------------------
salix
08 Gennaio 2005, 19:47

Natale russo ... una delusione
-----------------------------------
Mi ero ripromesso di non intervenire pi&ugrave; in questo forum ma visto che c'ero anche io in questa circostanza non so resistere e devo dire la mia. Anche questa volta (come sempre ormai) il mio parere &egrave; radicalmente diverso da quello degli altri e questo ora non mi stupisce pi&ugrave;. A parte la compagnia piacevole e i vari discorsi interessanti (un solo commento "ma quando la finirete di fumare nei locali pubblici?") la serata &egrave; stata una delusione. Mi aspettavo un qualcosa che richiamasse il natale russo (visto che si festeggiava quello!) ma niente: solo una discoteca un filino squallidina con "inutile" perquisizione all'ingresso e solo alcuni momenti simpatici di musica russa. Le donne presenti, piuttosto bruttine per la maggior parte, non contribuivano a migliorare la serata. Annoiato ed intossicato dal fumo (spero che dopo il 10 le cose cambieranno) ho dato farfait all'una e qualcosa... del Natale russo nessuna traccia
Salik


