https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5333#p5333
-----------------------------------
Fabio
10 Gennaio 2005, 0:17

Re: Natale russo ... una delusione
-----------------------------------
[quote:ecfc007d42="salik"]Per due motivi:
a)per alcune presenze sgradite (vedi polemiche sterili ed inutili attivate da tali personaggi)
b)per il continuo disaccordo con le linee guida del forum che trovo comunque in generale poco interessante. Io sognavo un forum diverso, con pi&ugrave; "peso", con meno barzellette e pi&ugrave; notizie riguardanti il mondo 
russo che amo tanto. Invece qui ci si preoccupa degli avatar e delle matrioschine. L'aspetto goliardico &egrave; senza dubbio importante ma qui occupa il 90% dei post. Insomma far&ograve; solo da lettore saltuario e sicuramente nessuno noter&agrave;Â  la mia assenza n&egrave; sentir&agrave;Â  la mia mancanza.
Salik

[quote="Fabio]
Salik  :shock:  :!: 
Ma che succede ???
Come mai ti sei ripromesso di non intervenire pi&ugrave; in questo Forum ???

Ciao[/quote]

In parte ti do' ragione, per&ograve; devi tener conto che il Forum &egrave; nato da poco ... anche se &egrave; costituito dallo storico gruppo che animava il precedente.

Hai fatto bene a farci notare il tuo punto di vista ... che, magari, &egrave; condiviso anche da altri.

Secondo me, in un Forum, &egrave; normale che ci siano personaggi che non siano graditi a tutti - &egrave; una questione di carattere - non a tutti devono per forza andare a genio tutti.

Non siamo in tantissimi ma credo che a molti possano anche interessare topic con pi&ugrave; "peso", per cui, il mio consiglio, &egrave; quello di cominciare tu per primo a postarli.

A me non faranno certo dispiacere e, inoltre, sono convinto che tanti vi parteciperanno e contribuirai anche tu a far crescere di livello gli interventi.

Spero di continuarti a vedere su questo Forum.

Ciao