https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603&p=5456#p5456
-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 10:34


-----------------------------------
Bene.

Ora che il coordinatore nazionale (ed internazionale) e' rientrato al suo posto, si puo' procedere con l'organizzazione di questo nuovo incontro, "proshalnaja vstrecha", dedicato a nadia.

La piccola Ischia potrebbe risultarci comodo (anche se, onestamente, l'unica volta che sono stato ho mangiato una pizza mediocre), altrimenti si potrebbe fare dal buon Carminiello (un vecchio amico che ha una pizzeria in zona Lambrate). Beh questo lo vedremo.

Comunque Nadia la posso sentire io caro tecnicastro, dato che dopo la notte trascorsa a casa mia, ehhehehehe, io e la cara nadiushka siamo in migliori rapporti, hehehe. Schuchu!

Presenti:

- tecnicastro
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio (che ormai dopo l'incontro estemporaneo del 28/12, sta facendo di tutto per lasciarsi alle spalle la nomea di pacconaro!!!)
- gringox
- rapisetto (forse)

TOT: 9/10

...

gringox


