https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603&p=5465#p5465
-----------------------------------
Fabio
11 Gennaio 2005, 10:52


-----------------------------------
[quote:f85d2b4576="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote]

Hai capito  :shock: ... &egrave; poi parlavano della tecnica del TECNICO  :!:  :lol:


