https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603&p=5470#p5470
-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 11:08


-----------------------------------
[quote:91464d647a="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote]


hehehe ma l'uomo che gode, difficilmente tace...

hehehe

Comunque ragazzi, nulla di sconvolgente, chiedete anche al buon nata come si e' svolta la cosa, che risale al proseguo dell'incontro del 28/12...

gringaccio


