https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5539#p5539
-----------------------------------
Alessandro
11 Gennaio 2005, 15:03


-----------------------------------
comunque, comunque si mettano le cose, sono molto contento che dibattito ha preso la direzione cosi'  :wink: Tutto questo, specialmente se
mostriamo un po' della serieta', sara' molto utile per noi, per la nostra comunita'. 

Come giustamente ha notato Gringhidze, comunicazione deve essere "multiforme". E' vero. Altrimenti c'e un rischio di diventare alcolizzati e buscarsi il cancro polmonare (da nuvole di fumo :twisted:)
E tuttavia credo che il forum e dibattiti non hanno bisogno di "gestione tematico". C'e un forum. C'e gente che hanno interessa in tema. Ecco tutto! Il resto e' un questione di tempo. Il forum e' troppo "giovane" - ecco la verita'. A questo momento abbiamo meno di centinaio di utenti. E' ancora poco per la comunita' completa. E in parte per questa ragione c'e un po' di goliardia nel forum. C'e anche certo spirito intimo  :wink:  Ma chi ha detto che questo e' male? Le cose semplicemente devono ristare nei suoi confini. Il nostro impegno - in certo senso - lasciare la briglia sul collo,
lasciar andare le cose come vanno... personalmente io credo che tutto necessario e buono - restera' con noi e fra noi, tutto stupido e nocivo - ci lascera'. Ho visto molti esempi...  8-)