https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603&p=5616#p5616
-----------------------------------
eyes
11 Gennaio 2005, 21:08


-----------------------------------
Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter. 
Martedi presenziero! Ogni occasione &egrave; buona! hehe :-D


