https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=586&p=5627#p5627
-----------------------------------
Fabio
11 Gennaio 2005, 23:16


-----------------------------------
Grazie Grazie Grazie a tutti ma sopratutto a Rago e Rodofetto co-fautori dell'incontro.  :-)


