https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569113#p6569113
-----------------------------------
Volodja
13 Giugno 2006, 23:17


-----------------------------------
Wow, io ci sar&ograve; con il pensiero ed il cuore.
Stai troppo lontano Rago.
Il volodja afflitto


