https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569115#p6569115
-----------------------------------
direttore
13 Giugno 2006, 23:38


-----------------------------------
Deve essere meraviglioso!!! Non sono mai stato a Sanpietroburgo (ancora....) ma amici che l'hanno visitata me ne parlano con entusiasmo &nbsp;:D


