https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569136#p6569136
-----------------------------------
rago
14 Giugno 2006, 14:22


-----------------------------------
[quote:bd31d26916="direttore"]Deve essere meraviglioso!!! Non sono mai stato a Sanpietroburgo (ancora....) ma amici che l'hanno visitata me ne parlano con entusiasmo &nbsp;:D[/quote]

Effettivamente e' una bella citta', soprattutto ora e durante l'inverno.

Per Volodja. Ma verrai prima o poi, vero? e allora sara' una delle cose che non dovrai farti sfuggire!

Paka Rago


