https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569267#p6569267
-----------------------------------
Ospite
17 Giugno 2006, 10:17


-----------------------------------
Ragopaka!
Per quanto riguarda la tua naturale predisposizione alla polemica te lo rende difficile perch&egrave; ogni critica percepisci come le provocazioni gratuite o pagate. 
Tu intendi le mie parole in mala parte. Lascia desiderare 
Perch&egrave; io non posso criticare il tuo blog e quello che tu ci scrivi?
Anche tu potresti criticarmi, anche se io non ho nessun blog. Se tu tieni il blog e ci scrivi, pu&ograve; sempre venirci qualcuno a leggerlo. 
Non tutti possono andare in visibilio.
Io conosco un blog di una signorina che non accetti nessuna critica. Ã‚Â 
Provo rincrescimento. 
[i]&#1045;&#1089;&#1083;&#1080; &#1090;&#1077;&#1073;&#1077; &#1074; &#1075;&#1086;&#1083;&#1086;&#1074;&#1091; &#1077;&#1097;&#1105; &#1085;&#1077; &#1087;&#1088;&#1080;&#1096;&#1083;&#1086; &#1080;&#1079;&#1074;&#1080;&#1085;&#1080;&#1090;&#1100;&#1089;&#1103; &#1079;&#1072; &#1090;&#1074;&#1086;&#1080; &#1079;&#1083;&#1086;&#1089;&#1083;&#1086;&#1074;&#1080;&#1103; &#1074; &#1084;&#1086;&#1081; &#1072;&#1076;&#1088;&#1077;&#1089;, &#1090;&#1086; &#1091;&#1078; &#1085;&#1080;&#1082;&#1090;&#1086; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1101;&#1090;&#1086;&#1084;&#1091; &#1085;&#1077; &#1085;&#1072;&#1091;&#1095;&#1080;&#1090;.[/i] 
Lenskij


