https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569480#p6569480
-----------------------------------
rago
20 Giugno 2006, 13:02

Controversia insanibile?
-----------------------------------
[quote:16aa1603fc="Lenskij"]Non preoccuparti degli altri utenti, preoccupati di te. 
Tu sei una persona senza scrupoli
C'era da aspettarselo[/quote]


A questo punto mi sembra che il nostro conflitto sia insanabile e, poiche' 
 mi preoccupo in primo luogo degli altri utenti, ti pregherei di rispettare almeno loro chiudendo in maniera definitiva il nostro dibattito pubblico.

Secondo te saro' senza scrupoli, e va bene, sei giustamente libero di esprimere il tuo giudizio sugli altri, ma non puoi pretendere da me scuse - scusa la smemoratezza, ma oltre alle querelle virtuali nella mia vita ho altro di cui (pre)occuparmi - per un fatto che non ricordo.

A questo punto credo di avere fatto tutto quello che ritengo possibile, dopo essermi reso disponibile per una chiarificazione che tu rifiuti di fornirmi, e quindi altri passi avanti non ne posso ne' voglio fare.

Ti pregherei pertanto - il forum, il web e il mondo sono abbastanza grandi per tutti e due - di evitare che ci si metta ancora a discutere di questioni personali sul forum, che ripeto non e' costruito per nostro uso e consumo esclusivo. Io da parte mia gia' da tempo evito di replicare ai tuoi topic e quindi, se si tratta di risposte fuori argomento, ti chiederei gentilmente di evitarlo, sempre per rispetto degli utenti, visto che nei miei confronti il tuo giudizio irrevocabile e' gia' stato emesso ed io non sono disposto certo a venirti incontro se tu sei non disposto neppure a fornirmi le minime spiegazioni riguardo a quest'infame offesa che ti avrei fatto.

&#1087;&#1088;&#1086;&#1097;&#1072;&#1081; Rago