https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3591&p=6569482#p6569482
-----------------------------------
Mystero
20 Giugno 2006, 13:08


-----------------------------------
:roll: &nbsp;hhhhhhhmmmmmm chiss&agrave;Â  perch&egrave; questa storia inizia a preoccuparmi...

non ho mai fatto il giudice in vita mia, infatti studio ingegneria, ma si potrebbe chiudere questa vicenda?

Non tanto per gli utenti e per il forum, ma per voi due, che penso abbiate modi di vedere le cose diversi...

Penso che ci possano essere punti di contatto e come avviene in natura quando c'&egrave; interazione (contatto), ci pu&ograve; essere la sintesi ma anche la lontananza.

In poche parole se possibile provate a non fare come il cane e il gatto (&egrave; un detto senza allusioni) e penso che entrambi starete meglio.

Grazie


