https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571125#p6571125
-----------------------------------
Ospite
13 Agosto 2006, 14:29

Re: CENSURA
-----------------------------------
Coriolano! 
A volte mi capita
Ma almeno tu non fare finta di nulla
Tu sai bene chi lo fa 
Vronskij


