https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571173#p6571173
-----------------------------------
Ospite
14 Agosto 2006, 10:31

Re: CENSURA
-----------------------------------
Caro Coriolano!
A dir il vero io contavo sulla tua ragione. Non penso che tu sia capace di fare i conti con me come lo fa Rapisarda. Non pensavo che un sarcasmo fosse proibito su questo forum. Leggi il mio messaggio cancellato da Rapisarda!

[color=#ff0033][i][b]Gesummaria! 
Vado pazzo per questo forum 
Qui posso istruirmi sulle ultime novità. 
A che ora sorge e tramonta il sole e spunta la luna 
Vronskij [/b][/i][/color]

Lo trovi sotto “imputazione”? 
Tutto il problema verte su questa discussione: 
http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3809&postdays=0&postorder=asc&start=0

Suppongo che non a me si debba fare una ramanzina. 
Se guardiamo il problema da un'altra angolazione, conto che su ogni forum debba essere una discussione. Secondo il mio debole parere i miei messaggi non piacciono ad alcune persone. Che me ne faccio?
Ma non significa che si deve cancellare, censurare, far paura e rimproverare. 
Non piace la mia critica del forum? 
Il forum si è convertito in ufficio d'informazioni, in orario delle ferrovie e degli autobus, in agenzia matrimoniale e in club di mutuo consenso. 
Da una parte voi mi scrivete qui sopra delle regole fondamentali, dall’altra parte voi stessi le trasgredite.
Vronskij


