https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571979#p6571979
-----------------------------------
Davide Rap
28 Agosto 2006, 16:05

Re: CENSURA
-----------------------------------
nulla da ridire kesha su quello che hai scritto, sulla carta è perfetto però tu che conosci bene la storia del forum e ben sai che quasi mai utenti sono stati bannati o censurati, ti sei chiesto il motivo di certi comportamenti? 
Ben vengano i post di cultura che possono essere molto interessanti. ma ci sono stati degli interventi atti solamente a provocare (vedi post di rago, o le frecciate lanciate a me o all'amministrazione in genere, o post di altro genere) o a criticare. Possiamo accettare anche la critica, ma solo se questa è costruttiva e non buttata li inutilmente. Se io e i moderatori del forum siamo intervenuti è perchè abbiamo ricevuto DECINE di mp da parte di MOLTI utenti che si lamentavano. In offtopic sono finiti diversi post che sono stati staccati dai messaggi "madre" tra cui anche quello da te segnalato in cui la discussione di morello stava degenerando


