https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572092#p6572092
-----------------------------------
Ospite
30 Agosto 2006, 20:29

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[b][color=seagreen][size=12][size=12][size=15][size=12]Vronskij, dove è Lei?
Io non scriverò più nulla nel forum prima che vedrò almeno uno Suo nuovo topic.
Glielo prometto! [/size][/size][/size][/size][/color][/b]


