https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572129#p6572129
-----------------------------------
direttore
31 Agosto 2006, 13:22

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Quando un utente decide di fare un passo indietro questo certamente non è una buona cosa per il forum. Poi se l'utente è Vronskij è una perdita notevole, le sue prese di posizione anche se spesso non condivisibili fanno comunque " riflettere". Ognuno di noi è capace di dividere poi la polemica dai contenuti seri  :smile:


