https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572139#p6572139
-----------------------------------
ema
31 Agosto 2006, 18:11

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Io non ho letto nessuna provocazione, se si escludono i post di Rago. Ma c'è della ruggine fra loro due ed è per questo che si è alzata la tensione nei thrend....
Vronskij è un russo che ama la sua nazione, va compreso per questo, qualche volta l'ha difesa. E' chiaro che si è innervosito alcune volte perchè che non gli piacciono i luoghi comuni sulla Russia: per alcuni italiani è una riserva di caccia di belle donne, terra inospitale piena di neve e orsi, povertà diffusa con vergini bionde disposte ad andare con il primo venuto pur di scappare in Europa, città in declino senza storia, delinquenza a non finire con alcolizzati di vodka in ogni angolo delle strade..... 
Io NON sono d'accordo su tutti i post di Vronskij, ma li rispetto..... come rispetto tutte le persone del forum, anche quelli che si occupano solo di stupidaggini o che hanno linguaggi da caserma di ventennio fascista.... Rodofetto rimaneva sulle scatole a tanti, ma i suoi post erano interessanti, adesso non scrive più. Ho capito che con questo sistema si troveranno tanti ragazzi disposti a parlare di bevute e di donne...... tutte cose belle, mi piacciono anche a me, visto che di ragazze russe ne ho avute e ho bevuto anche io...... ma c'è dell'altro, ci sono altri argomenti  che possono interessare, la Russia non è solo il viaggetto da fare pensando di essere Bruce Chatwin o di essere Casanova...
Bisognerebbe essere più tolleranti ed imparare ad ascoltare gli altri.