https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572144#p6572144
-----------------------------------
Volodja
31 Agosto 2006, 20:50

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]1) Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. Altri hanno evitato di replicare e hanno lasciato correre, ma anche loro avranno avvertito questo senso di ostilità.

2) L'invito alla tolleranza e ad ascoltare gli altri è un'ottima cosa. Lo sottoscrivo e lo rivolgo a tutti anche io. Lo rivolgo a me stesso, agli altri dello staff, a tutti gli utenti e anche all'utente Vronskji se un giorno per caso decidesse di riprendere a scrivere. Mi sembra però che la tolleranza si riceve più facilmente quando ci si sforza di praticarla in prima persona e l'utente in questione purtroppo in questo non eccelleva.

3) Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. E' altrettanto singolare se, dopo che per settimane sono scaturite polemiche quando scriveva, adesso continuassero a nascere altre questioni perchè non scrive più.[/quote]

1) mi trovo con Luca, quindi non è necessario aggiungere altro.
2) Appunto vediamo chi è più tollerante qui, sulle cose dette o su quelle fatte intendere.Bisogna saper ascoltare non stare a sentire.Sono due cose distinte
3)Vronskij non si è bannato ma ha realizzato un'altra cosa che per me è riuscita al 1000%