https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572146#p6572146
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
31 Agosto 2006, 21:06

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
:roll:  Va bene. E' giusto che su quanto è successo vi siano due linee di giudizio differenti. Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere, il mio parere è chiarissimo e considero la questione chiusa. Ovviamente liberi tutti di continuare ad approfondire il tema o  sollecitare il ritorno dell'utente in questione.


