https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572148#p6572148
-----------------------------------
ema
31 Agosto 2006, 21:21

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Gli utenti che hanno avuto da ridire e si sono sentiti provocare gratuitamente invece hanno notato ciò di cui tu non ti sei accorto. [/quote]
Fuori i nomi! Chi sono?
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"]Anche io in questo forum ho avvertito fastidio per alcuni luoghi comuni sulla mia terra e alcuni atteggiamenti poco simpatici verso la mia provenienza. Tuttavia, pur cercando con moderazione sempre di lasciare emergere la mia perplessità o sottolineare il mio dissenso, ho evitato di fare nascere flame su questo.[/quote]
Ok, ma tu sei italiano, conosci le sfumature delle parole, prova ad immaginare che sforzo deve fare Vronskij! Parli russo? Saresti in grado di scrivere in un forum russo? Non solo  comunicare, ma  avere una conoscenza così profonda da poterne capire lo "stile"? :-D Quando andai all'estero la prima volta, con il mio scarso inglese, feci una bruttissima figura in un'osteria perché chiesi con l'imperativo invece di usare il condizionale un bicchiere per portarmelo a casa, come ricordo, aggiungi che ho una faccia sempre abbastanza incazzata.... ma è Dio che mi ha fatto così, non io che volevo assomigliare a Brad Pitt.... 
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6572142"] 
Comunque Vronskji non è stato bannato e mi sembra singolare che se ne discuta come se lo fosse stato. Ha deciso lui di sospendere di scrivere. [/quote]
Non è stato bannato ....lo avete messo in condizione di andare via...