https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6572265#p6572265
-----------------------------------
Mystero
03 Settembre 2006, 16:31

Re: CENSURA
-----------------------------------
eheh quella di gring è proprio una mania per i raduni...

fine anno sarà di nuovo in russia, ma prima o poi dovrò visitare kiev  :wink:


