https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6572366#p6572366
-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2006, 12:28

Re: CENSURA
-----------------------------------
[color=#b20000][b]1.Qualsiasi mia critica su questo forum è considerata dall'amministrazione come una provocazione. Questa parola si usa per ogni mio intervento su questo forum. 

2.Alcuni utenti si permettono di scrivere sul forum parolacce e parole volgari e lo fanno con piacere. L'amministrazione di questo forum fa finta di niente e alle mie obiezioni formulate, invece di fare appunti a quei signori, fa appunti a me e mi chiama provocatore. 

3.Questo forum sta diventando un'agenzia matrimoniale che si promuove da parte dell'amministrazione. Alcuni utenti si permettono di scrivere sulle pagine di questo forum le loro opinioni umilianti verso le donne russe. Ogni donna russa e non solo russa sarebbe rimasta di sasso leggendoli. Quei signori a volte confondono le donne facili con le altre. A tutti i miei appunti di quei giudizi umilianti, l'amministrazione di questo forum non reagisce affatto e mi chiama provocatore. 

4.Da un utente era stato detto un suo pensiero che i russi su questo forum sono solo ospiti in quanto è un forum italiano. In dipendenza di ciò gli utenti russi di questo forum si emarginano e si umiliano. Ne viene di conseguenza che io qui sono rimasto l'ultimo utente russo scrivente. L'amministrazione di questo forum ha mancato di spiegare a quel signore delle sue espressioni degradanti e invece di fargli appunti, ha chiamato me  provocatore.

5.Pensavo sempre che la posta privata su questo forum fosse intangibile, ma mi sbagliavo. Quindi ora attendo una ordinaria accusa di provocazione.

 

Da parte mia mi rivolgo a tutti gli amministratori di questo forum di allegarmi scusa per una colluvie d'ingiurie. Ho avuto occasione di parlare privatamente con ogni  amministratore e ho capito che fra di loro esiste una cauzione solidale e loro non sono capaci di riconoscere i propri errori e invece di questo si occupano delle provocazioni verso di me, scrivendo qui parole immeritevoli.

Da parte degli amministratori di questo forum io sono presentato qui come un provocatore principale. Ritengo che sia una provocazione da parte dell'amministrazione del forum ed esigo scusa.  

Vronskij[/b][/color]