https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572483#p6572483
-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2006, 22:00

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Pregherei di rispondermi a cinque punti del mio messaggio ed io lascerò questo forum
Esigo scusa
Vronskij 

http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943


