https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3915&p=6572490#p6572490
-----------------------------------
Mystero
04 Settembre 2006, 22:54

Re: CHIEDETE A VRONSKIJ
-----------------------------------
Le hai avute da chi lo gestisce, quindi sentiti appagato.

Sulla posta ribadisco che ti sbagli, e tanto, sui post penso invece che quando una discussione supera la cordialità, e diventa un ping pong, si fatica sempre a capire chi ha colpa.

Non cercare delle parole di scusa da altri, sarebbe forzare un uomo a fare ciò che non sente, e d'altra parte non forzo neanche te più a farle, perchè capisco che ti sentiresti umiliato.

Non voglio che gli utenti si umilino l'un l'altro.

Sulla posta e lo dico per l'ultima volta, sono sicuro al mille per mille che nessuno può leggerla perchè non hanno i diritti di amministratore che solo io ho, e anche io non posso leggere ciò che è criptato, e non ne ho ne tempo ne voglia di assoldare un hacker per farlo.

Questo è quanto. Se decidi di rimanere spero che i toni siano di pace e di costruzione, se deciderai di andar via, mi dispiacerà ma non posso obbligare nessuno a scrivere dove non si trova bene.

Io quello che potevo fare l'ho fatto, c'è chi ci tiene a te in questo forum, e c'è chi è arrabbiato con te per le incomprensioni. Sta a te ora decidere cosa fare, ma se resti con noi, non vorrei più leggere messaggi ripetuti più volte e non vorrei che si ripetessero polemiche come quelle viste nei giorni passati.

Se resti sei il benvenuto e dimostrerai con la tua educazione i frantindimenti e lo stesso gli altri che hanno parteciopato ai flames dei giorni passati.

Non prendere come vestito l'abito della vittima, e non prendere come abito l'abito del giudice, vivi e se vuoi con noi, come ti abbiamo conosciuto prima, e con la consapevolezza che non siamo uguali, che abbiamo pregi e difetti.

Dimentica ste scuse forzate (che non potrei mai pretendere da chi collabora con me perchè sarebbe una forzatura) prendi le mie come un regalo ad un amico, e dimostrami le tue con l'impegno di chiudere queste vicende con un quieto vivere.

In italia si dice: una parola è poca e due sono troppe

Penso che aggiungere altro sia troppo

A presto