https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6575059#p6575059
-----------------------------------
Toninooo
23 Ottobre 2006, 8:09

Re: CENSURA
-----------------------------------
Annullo quanto scritto sopra; l'incidente di natura tecnica e' stato risolto. 
Non avevo nessun dubbio sul buon e democratico andamento del forum. Mi sembrava strano, appunto.


