https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=4303&p=6576374#p6576374
-----------------------------------
Marco1973
23 Novembre 2006, 16:10

Re: Come Raggiungere L'aereoporto Di Ekaterinburg??
-----------------------------------
[quote user="BlueHawk" post="6575679"]Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se per caso sapete come raggiungere l'aereoporto Koltsovo (Ekaterinburg) dalla stazione degli autobus.
Esiste un mezzo pubblico che porta direttamente all'aereoporto? Ve lo chiedo perchè la mia ragazza arriva da Chelyabinsk e deve prendere l' aereo a Ekaterinburg.
Lei si è informata e un metodo era di cambiare addirittura tre mezzi:
1) Stazione autobus Chelyabinsk --> Stazione autobus Ekaterinburg
2) Stazione autobus Ekaterinburg ---> Stazione ferroviaria
3) Stazione ferroviaria --> Aereoporto

Esiste un metodo più diretto con i mezzi pubblici?
Una alternativa ai mezzi pubblici era quella di prendere il taxi dallo stazionamento degli autobus di Ekaterinburg, però mi occorre sapere se ci sono le auto presenti alla fermata del bus e quanto può costare il viaggio.

Grazie a tutti per l'aiuto che potrete fornirmi  :wink:[/quote]

Ho fatto questo tragitto poco più di un mese fa, avendo anche io la ragazza di Chelyabinsk! 

Esiste un pulmann che parte dalla stazione degli autobus di Chelyabinsk intorno all'una di pomeriggio (quello che ho preso io almeno era a quell'ora) e dopo 4 ore arriva direttamente all'aeroporto di Ekaterimburgo!

I mezzi usati sono nuovi (almeno in confronto ad altri visti, ad esempio quello che fa stazione autobus Ekaterimburgo - stazione autobus Chelyabinsk) e trasmettono addirittura un film durante il tragitto!

Se non mi sbaglio questo biglietto costa meno di 200 rubli, ma il prezzo preciso non me lo ricordo, se hai pazienza di aspettare chiedo domani alla mia ragazza...