https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=5013&p=6582740#p6582740
-----------------------------------
gringox
11 Aprile 2007, 9:17

Re: Italiani A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="Shrek" post="6582468"]Salve a tutti!
Incasinato come sono nella mia vita di trasfertista mi ero quasi dimenticato di questo forum... 
Adesso però sto per prendere la residenza a Mosca, mi si apre dinnanzi un mondo nuovo e in parte sconosciuto.. 
Vista la mia enorme latitanza penso che qui nessuno si ricordi di me.. il mio nik.. in realtà non me lo sono scelto io!   :wink:  In realtà mi fu affibbiato e adesso me lo porto in giro per i vari forum che frequento, alla fine mi sono immedesimato anche un pò troppo nella parte dell'Orco!!  :lol: 
Ah.. e mi chiamo Riccardo!!

Cerco gente di ogni razza ed età :smile: residente a Mosca e dintorni per cene, birre, club, sport, passatempi e .. per capire questa città che, pur molto occidentalizzata, proprio uguale all'Italia non è!
Dal momento del trasferimento vero e proprio poi cercherò di studiare anche la lingua, per ora mi sono sempre accontentato di riuscire a traslitterare le scritte cirilliche, giusto per la metro ed i treni!!

Ah.. al momento sono già qui, brevemente, fino a Pasqua.. 

 :smt039[/quote]

Carissimo Shrekkettino,

ciao. A Mosca c'e' un po' di gente del Forum, la cd "base moscovita" del Forum Russia-Italia. Alessandro, pakeda, Enzoro, maso, tasha, busulka, ecc...dai un'occhiata qui in questa sezione e nelle altre, oppure vai nell'elenco e troverai un po' di persone da contattare.
Preparati perche' presto organizzero' uno storico raduno a Mosca. Io sono qui a Kiev, presto rinnovo il passaporto e subito faro' il visto russo per poter giungere in quei paraggi spesso e volentieri.

A presto,

Gringox