https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5856&p=6592903#p6592903
-----------------------------------
screamjet
01 Novembre 2007, 9:01

Re: [ITA] Visto Di Studio Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6592898"]ho messo l'articolo in home. Ringrazio rago per averlo scritto e logicamente tutti gli altri per averlo letto e/o risposto :-)[/quote]

l'aveva scritto 14 gg fa ma lo avevano un pò snobbato... :roll:


