https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=6638&p=6602712#p6602712
-----------------------------------
Dadodj
07 Febbraio 2008, 19:57

Re: Scammer.
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6602691"]Guarda Dado ti parlo per esperienza personale 

Sabato arriverà in italia la mia attuale ragazza e presto futura moglie, ci siamo conosciuti in iternet e non ti nascondo i vari tentativi di pseudo ragazza che hanno tentato di scammarmi ma io mi ero documentato prima quindi sapevo il fenomeno e tra le altre cose ero ben consapevole che l'80% delle persone dei paesi dell'est che incroci sui siti di dating sono scammer e molto spesso sono in realtà degli uomini, ci sono delle vere e proprie organizzazioni atte allo scopo di fregare i soldi ai poveri malcapitati. Io fortunatamente ho incontrato la mia dolce metà molto presto e subito a differenza degli scammer ci siamo contattati in msn vedendoci anche in webcam tutte le sere, poi la prima volta che ci siamo incontrati è venuta lei in italia senza chiedermi un euro per visti vari, biglietto aereo ecc ecc, poi sono andato io diverse volte in russia a Piter e ci siamo anche incontrati ad helsinki ecc ecc.
Un consiglio che ti posso dare ma te lo hanno gia detto gli altri amici è che non ti devi abbattere ma se ti prefiggi un obiettivo lotta fino alla fine per ottenerlo e poi ti consiglierei inoltre di andarti a visitare questo sito internet www.russian-detective.com dove trovi informazioni dettagliate sul fenomeno scam , backgound search , blacklist e un forum molto valido, unica pecca è in inglese ma se come me non hai problemi con questa lingua ti invito caldamente a visitarlo.

ciao 
Alessandro[/quote]

Eh, sentendo la tua storia, direi che hai avuto una bella fortuna...in questo caso io non sono andata a cercarla ma avendomi contattato lei, un po' di scetticismo ce l'ho...credo sia anche normale....no?
Pero' e' vero, mai dire mai....


