https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=5616&p=6604647#p6604647
-----------------------------------
Mystero
03 Marzo 2008, 10:36

Re: Ekaterinburg
-----------------------------------
Se hai mangiato sopra allora era cucina kazaka se non erro, poi non so le cose sono cambiate. Io delle 4-5 parti di quel ristorante ho mangiato in tutte, ma preferisco la cucina russa, le altre sono troppo speziate, ma buone lo stesso certo. Ci sono ancora le persone gentilissime all'ingresso per i saluti? e il vecchietto al deposito abiti? eheh con lui mi sono superato, non parlando io bene russo e lui nulla di italiano, ci facevamo sempre delle belle chiacchierate.

Un'altra cosa da vedere è il Rinok il mercato grande di carne e pesce... quello è una delle cose che mi ha colpito di più. immagina a meno 40 gradi fuori, sui banconi di esposizione potevi trovare di tutto e in bella mostra, e ogni venditore ti invitava ad assaggiare il suo prodotto prima di comprarlo. Non è vicinissimo, ma saranno 20-30 min a piedi se non è tutto ghiacciato.

Non ti preoccupare per le foto, io ne ho qualche migliaio, e di certo avendo edera ed altri utenti ad eka sul posto, non sarà difficile avere le altre foto.

Avevo scritto quasi un foglio word pienissimo per cominciare la guida, poi premo invio e mi perde tutto e io durak non avevo salvato  :evil: ma ok è tutto nella mente e nel cuore quindi lo riscriverò con calma.