https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6992&p=6607800#p6607800
-----------------------------------
drugospb
13 Aprile 2008, 12:43

Re: UNA PASSEGGIATA A MOSCA: Il 13 Aprile. Chi Ci Sara'?
-----------------------------------
[quote user="Shrek" post="6607798"][quote user="drugospb" post="6607758"][quote user="gioia" post="6607718"]mado.. quanto e' modesto sto ragazzo  :shock:  :roll:  :-D[/quote]

Non è immodesto, è la verità... confermo che vale la pena conoscerlo... è fiorentino ma juventino!! E' un grande!!

In quanto alla pizza Hawai, se è quella con l'ananas, è la peggiore che esista... in Italia non l'ho mai vista, ve la siete inventata all'estero!!

Comunque, vi anticipo in via ufficiosa (visti i recenti e repentini cambi di programma che mi hanno portato in Kazakhstan, quando invece sarei dovuto essere a Kiev), che dal 21 al 25 aprile dovrei essere a Mosca... sarò libero solo di sera, sarebbe bello potersi incontrare con gli amici di Mosca, tranne che con Gioia ovviamente...  :-D  :-D 

Drugo[/quote]

Dal 21 al 25... quando ti pare! Tanto anch'io in settimana sono disponibile solo la sera dopo le 19/20.. 

 :D[/quote]

Perfetto, appena mi confermano le date ti avviso... mi raccomando, dobbiamo afferrare anche Gioia che sfugge facilmente!!