https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7179&p=6609167#p6609167
-----------------------------------
drugospb
27 Aprile 2008, 14:44

Re: Incontro Con Shrek E Gioia!!
-----------------------------------
:-D  :-D [quote user="Rapisarda" post="6609159"][quote user="gioia" post="6609156"]

bhe si mi rico la conversazione con Scream :-D : "Claudio!!" - "Non sono Claudio" - "Come no? Ma e' il suo numero"  - "Si" - "Claudio smettila, come stai?" - "Non sono Claudio, che vuoi? :-D" - Passami Claudio" - "Ma non c'e' :-D" - "Come non c'e'? E dove sta?" - "A casa sua, in Italia :-D" ahahahah poi lui ha iniziato a litigare gia' :-D e gli ho detto: ma gia' inizi a litigare?? e ho passato Drughino :-D poi Drughino ha detto ke Scream era felicissimo e mi salutava :-D[/quote]



e' il nuovo modo di noi giovani italiani per rimorchiare le ragazze russe.. dici che funziona?  :roll: 

 :-D  :-D  :-D[/quote]

Mah... sono appena all'inizio... se avrò rimorchiato Gioia con questa tattica, ti farò sapere  :wink:  :wink: ... altimenti cambierò tattica  :lol:  :lol: 

PS per Gioia: tu mandami foto e video... poi vedo se sarà il caso di vendicarmi o meno  :-D  :-D  Ti abbraccio, Piccola Peste!!

PS per Shrek: ma dove sei finito?? stai ancora smaltendo tutta la vodka che ci hanno fatto bere??