https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=7423&p=6612302#p6612302
-----------------------------------
pretender
10 Giugno 2008, 15:12

Re: Stare Con Una Russa Luoghi Comuni...
-----------------------------------
[quote user="cunningme" post="6612281"]
la ragazza bella russa scegle uno straniero anziano e ricco per incantarlo, farlo spendere tutti i soldi (non tutti certo, deve rimanere qualcosa in banco), farlo sposarla, portarla in italia, mantenerla e alla morte (che e' vicina perche' l'uomo e' anziano) farlo lasciare tutto il patrimonio a lei. ecco e' lo scopo delle giovani russe che conoscono gli italiani dappertutto.
io personalmente mi sceglierei uno 80-enne di sicilia. il clima e' buono, la mafia non mi tocchera' e dovro' sopportare al massimo una decina di anni per diventare ricca.
a ruski consiglierei di aspettare circa 30 anni. sara l'uomo dei sogni di tutta la russia!
ragazzi italiani! le russe sono tutte consumistiche, con la testa vuota e il cuore di pietra. quelli che hanno paura di esser amati per soldi state a casa. sarete protetti. mica la russia non e' il paese piu' vicino all'italia. cercate nel vostro quartiere. e quelli che hanno troppi problemi con le ragazze possono accontentarsi di giocatoli e playstation: le donne fanno venire mal di testa[/quote]n
Non e' detto , se non e'ricco deve aspettare piu' a lungo .  :D


