https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7328&p=6612756#p6612756
-----------------------------------
drugospb
16 Giugno 2008, 8:31

Re: XVI RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
[quote user="mariano brg" post="6612739"][quote user="drugospb" post="6612697"]Mi intrometto, innanzitutto, per avere un resoconto dettagliato del raduno da tutti voi, non appena avrete ripreso i sensi questa domenica...

E poi, vorrei ringraziare in pubblico il mio caro amico Mariano per avermi messo in collegamento telefonico con voi.

A lui va un abbraccio particolare in attesa di incontrarci presto. Anche se assente fisicamente, lui mi ha fatto sentire in qualche modo presente lì tra voi. :wink:  :wink: 

Un abbraccio particolare anche al Capitano Gringox, di cui ho avuto il piacere di conoscere la "voce pastosa e stentorea". 

Ed un abbraccio a tutti voi, sperando che al prossimo raduno possa esserci anche io!! 

Buona Domenica...

Drugo[/quote]

ma che scherzi? di niente drugo, non ho fatto niente, sei troppo buono... Il raduno mi e' piaciuto molto, e per me e' stato il primo e spero che ce ne saranno altri, chissa' magari uno qui a Bologna o perche' no mi piacerebbe anche in Russia, Grazie di cuore al Gringox, spero davvero presto di venirti a trovare nel quartier generale a Kiev, e poi mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere alcuni della community del nostro forum tecnico, gattomatto, Mr G, hitman, rapisarda, speck, rickdreams, mauri_f, totoro, icesissi, il pingo, avvocato bg ecc. ecc., una bellissima giornata davvero, siete tutti fantastici, un grazie di cuore a tutti[/quote]

Credimi, invece, mi hai fatto una bellissima sorpresa telefonandomi l'altro giorno... per giunta dal raduno... sono stato due volte contento, sia di sentire te, sia di sapere che ero in collegamento con voi.

Sei un mito!!