https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6616511#p6616511
-----------------------------------
gringox
04 Agosto 2008, 22:20

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6616504"]Beh, per gettare una lancia a favore di lamummia, questa volta il pacconaro sono stato io e lui sta ribaltando la storia... infatti, per motivi di lavoro (sono rientrato a casa alle 22.30 stanco morto), mi sono visto costretto a chiedere a lui e agli altri amici qui a Piter di posticipare l'incontro, previsto per stasera, a giovedi prossimo...

E giovedi sara' sicuramente una bella serata e devo dire che lamummia sta insistendo tanto affinche' ci organizziamo per stare ancora un po' insieme... e' davvero una persona fantastica... non ho avuto modo di conoscerlo in passato... ma a me interesssa la persona che lui e' adesso ed il tempo piacevole che ci fa trascorrere quando stiamo insieme...

Spero che la mia testimonianza possa riabilitarlo dall'idea che ci si era fatti di lui in passato...

Mi auguro che vi icontriate presto voi due perche' insieme sareste due bombe viventi... e spero di esserci anche io a quell'incontro...

A presto, 

Drughetto[/quote]


drughetto

mummietta la conosco, e conosco il suo passato...è un personaggio storico da anni.
Son contento che vi siate piaciuti.
Spero che possiate ancora vedervi e passare del tempo insieme e spero che lui si convinca definitivamente di certe cose...

Un abbraccio,

Gringox