https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6616725#p6616725
-----------------------------------
gringox
08 Agosto 2008, 12:46

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6616724"][quote user="lamummia" post="6616723"]ieri sera incontro a san pietroburgo nell'unica gelateria che si possa chiamare tale in russia. presenti 9 persone , italiani 3 , quindi in netta minoranza . bella serata con brevi coinvolgimenti di altri italiani presenti nel locale tra cui il proprietario, e  uno della "concorrenza" a cui in russo e' stato chiesto di farci una foto con risposta "belin !! certo che la foto ve la faccio " quindi  dato che belin non e' una parola russa abbiamo capito che era genovese.  angelo[/quote]

E come un fesso, io mi sono pure fatto sfuggire "non e' che ora scappa con la macchina fotografica??", non avendo capito che si trattasse di un connazionale...  :oops:  :oops: 

Davvero bella serata e... ottima pasta... l'unica che possa chiamarsi tale in Russia, per citare Lamummia!!

Le foto le posto tra stasera e domattina!! Anche Rago spero faccia altrettanto!!

Alla prox, amici... spero che ci siveda in Italia a fine mese... se faccio un salto in Toscana, passo da voi!![/quote]


Mitici, mitici!!!
Grandi!! Grande forum reale pietroburghese! Ed ora accogliete ricksdream e cunni che a breve saranno da voi...

Un abbraccio da Kiev,

Gringox

PS: io domani mi becco con Lantis ad Odessa.