https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7520&p=6617463#p6617463
-----------------------------------
gringox
18 Agosto 2008, 15:32

Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6617388"]Ciao ragazzi sono appena rientrato in italia , o meglio mi sono appena svegliato  :twisted:  perchè io e Nigina abbiamo preso il volo delle 5.50 da Piter per Monaco e poi alle 10.45 quello da Monaco a Torino, beata a lei sta ancora dormendo invece :evil: 

Mi sono permesso di postare le foto del mini raduno estemporaneo del 13/08 dove eravamo presenti io , Drugo e Rago con rispettive consorti........
9
Rigrazio tutti per la stima e amicizia dimostrati e mi associo anche io col dire che ho incontrato e conosciuto Live delle persone fantastiche poi come è nella cultura Russa , e anche tra di noi, le donne ci hanno messo pochi secondi a fraternizzare e discutere del più e del meno, spero vivamente di poterci incontrare in un prossimo futuro, sia in italia che a Piter.... con Angelo credo , essendo io di (TO) e lui di (NO), di poter organizzare con lui ed Olga qualche incontro :smile: .

Notizia Utilie :  Visto che Drugo mi aveva chiesto ma prima non c'era , o non ce ne siamo mai accorti, ma propendo + per la prima ipotesi, a Pulkovo nell area Check IN hanno messo la macchinetta con l'omino per incellofanare la valigia, il costo si aggiura all'incirca sugli 8 €


Saluti a presto Alessandro[/quote]



Ottimo Night!

Sono felice che vi siate divertiti e siate stati bene insieme. Spero che ai prossimi raduni "longobardi" potrai partecipare orgoglioso e così conoscerai il "cuore pulsante" di russia-italia, nello strato reale.

Ciao,

Gringox