https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=53&t=7915&p=6619782#p6619782 ----------------------------------- Saint Claude 08 Settembre 2008, 21:10 Re: Arrivare A EKATERIMBURG......... ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6619740"]Ciao, Saint Claude, e benvenuto fra noi! Il tuo nome significa che parli francese, o no? :wink: Oltre ai link utili ti potrebbero aiutare quelli che hanno gia` visitato Ekaterinburgo e hanno la loro esperienza del viaggio. Mi ricordo che il nostro amico Sirio l`ha fatto l`anno scorso, forse non gli dispiacera` risponderti. Certo che l`aereo e` preferibile, ti sconsiglierei di prendere il treno. Buon viaggio! Sirio, scusa di aver suggerito il tuo nome! :wink: Credo che potrai dare informazioni esatte e preziose a Saint Claude![/quote] Non, Madame ! Je suis Italien...........ma vivo molto vicino alla Francia. Ringrazio te e tutti gli altri per l'aiuto. Facendo qualche ricerca, al momento la mia conclusione è che la cosa più conveniente è un volo con la Siberian Airlines. Il volo dura 2 ore con un biglietto da un po meno di 200 Euro (la tariffa più bassa che ho trovato).